Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlando di modello - a livello di piattaforma e casa e' ancora peggio per Tesla - comprerei a occhi chiusi la Kia o vari altri modelli rispetto ad una Tesla 3 - vedi il mio recente commento sulla discussione sulla Kia EV6 2024 e sulle concorrenti. Almeno in America possono giuocarsi la carta marketing del FSD (che li' attrae) per bilanciare gli aspetti negativi, altrove nemmeno quello.Fare concorrenza a M3 ?Buona questa! Ma chi è il folle che allo stesso prezzo si compra sto coso?
Gino, con tutto il rispetto, in giro vedo tante ma tante M3 così come pochissime EV6. Tutti stupidi?Parlando di modello - a livello di piattaforma e casa e' ancora peggio per Tesla - comprerei a occhi chiusi la Kia o vari altri modelli rispetto ad una Tesla 3 - vedi il mio recente commento sulla discussione sulla Kia EV6 2024 e sulle concorrenti. Almeno in America possono giuocarsi la carta marketing del FSD (che li' attrae) per bilanciare gli aspetti negativi, altrove nemmeno quello.
E date le statistiche di vendita/immatricolazioni, sono in buona compagnia.
Cosa che non condivido ma, andando oltre le preferenze strettamente personali, comprendo e non mi sorprende: non credo che le linee futuristiche di alcune case asiatiche facciano presa sul mercato italiano, ci sono altre preferenze. Immagino che anche le cinesi "vere" avranno difficolta'.Con tutto il rispetto sostengo che più che vetture assomigliano sempre più a delle navicelle spaziali a me non piacciono per niente.
Gino, con tutto il rispetto, in giro vedo tante ma tante M3 così come pochissime EV6. Tutti stupidi?
Il robot da 800 non e' a leasing, ne' in finanziamento a 3 anni, non ci si pagano imposte basate sul valore di listino etc. Variazioni di prezzo di listino e cosi' frequenti nell'ordine di 5-6000 euro su macchine di questo valore sono un'enormita'. Non e' un caso che in altri mercati le altre case manipolano normalmente tassi e depositi piuttosto che intaccare al ribasso il valore di listino delle vetture.Silvano, quello è vero però succede con tante cose, io ho comprato un robot lavapavimenti a 800 € e dopo due giorni costava 710. Mi è andato bene pagarlo 800? Si, perché due mesi fa costava 1200 poi è uscito il modello nuovo e la situazione è questa. Chi ha comprato la Tesla era soddisfatto del prezzo ? Bene. Però, può piacere o no ma bisogna dire che Tesla è avanti almeno 5 anni rispetto agli altri produttori, anche se il gruppo Hyundai Kia si difende bene. Solo la rete supercharger è un plus non da poco ed in generale ha una efficienza che gli altri la vedono col binocolo. Ultimo ma non meno importante, la Tesla come usato la vendi, le altre o le regali o te le tieni.