- Punteggio reazioni
- 12.253
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Credo proprio di no perche sulla mia seconda niro plugin non c'era questa possibilita.dalle recensioni pure sulle Plug-in
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di no perche sulla mia seconda niro plugin non c'era questa possibilita.dalle recensioni pure sulle Plug-in
No, con la GTLine+ non lo puoi fare.buongiorno, dall app mi fa vedere le funzioni del clima, ma non mi fa attivare nulla, si può fare o è solo per la GTline plus?
Confermo, avendo la tua stessa auto. Forse con la PHEV...Buonasera a tutti !
Da una settimana sto guidando la mia Kia Sportage GTLIne + 1.6 T-GDi Hybrid AWD AT.
Volevo chiedervi informazioni sull' applicazione Kia Connect (nel mio caso Android).
Da remoto posso bloccare l'auto, localizzare l'auto, verificare lo stato dell'auto e altro ma a differenza di quanto riportato sul sito ufficiale
non posso utilizzare le funzioni legate al controllo del clima o intervenire da remoto sulla chiusura/apertura dei finestrini.
Anche per voi è così ? Grazie.
Quindi anche HEV? ?
No, funziona solo nelle EV pure; non funziona nelle HEV né nelle PHEV. Il motivo essenzialmente è che il riscaldamento richiede l'accensione del motore termico e anche il raffreddamento potrebbe richiederla; questo potrebbe causare vari problemi se l'auto non è presidiata, specialmente se è in un luogo chiuso.Quindi anche HEV? ?