forza72
Utente ben noto
- Registrato
- 19 Ottobre 2017
- Messaggi
- 1.077
- Punteggio reazioni
- 528
- Provincia
- MC
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Perché non fare una petizione qui
https://www.change.org/it/petizioni
https://www.change.org/it/petizioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silvano, tranquillo, con @Matt avete fatto un gran lavoro! Certo, ognuno ha le sue idee, le sue preferenze, c'è chi non l'avrebbe fatta, chi avrebbe messo l'enciclopedia degli optional, chi non gliene frega niente ..... impossibile accontentare ed interpretare il pensiero di tutti. Personalmente ritengo che "farsi sentire" esprimendo civilmente le proprie posizioni (e mi riferisco non solo a questa lettera di Kia, ma a tante situazioni, anche sociali!) possa essere l'unico strumento democratico che abbiamo a disposizioni per non subire impassibili decisioni che riteniamo non giuste o lesive.Saverio io non so cosa dirvi e da una vita che si parla di questa lettera ho pregato Mattia di scriverla l'ho pubblicata per lasciarvi il tempo di decidere se andava bene o meno adesso mi dite che potevamo mettere questo o quello perché cosi non va bene.A questo punto alzo bandiera bianca fate voi io la mia l'ho spedita spero serva a far ragionare queste persone se cosi non fosse pace ci abbiamo provato.
Ecco ad esempio anch'io pensavo di modificarla facendo esplicitamente una richiesta che non copra solo i futuri acquirenti ma anche noi.Silvano, tranquillo, con @Matt avete fatto un gran lavoro! Certo, ognuno ha le sue idee, le sue preferenze, c'è chi non l'avrebbe fatta, chi avrebbe messo l'enciclopedia degli optional, chi non gliene frega niente ..... impossibile accontentare ed interpretare il pensiero di tutti. Personalmente ritengo che "farsi sentire" esprimendo civilmente le proprie posizioni (e mi riferisco non solo a questa lettera di Kia, ma a tante situazioni, anche sociali!) possa essere l'unico strumento democratico che abbiamo a disposizioni per non subire impassibili decisioni che riteniamo non giuste o lesive.
Ma tornando alla lettera a Kia, personalmente ho apportato solo alcune puntualizzazioni in modo da richiedere questo benedetto kit after-market "ufficiale" e garantito per i sensori, oltre alla possibilità di ottenere il nulla osta "automatico" per la doppia omologazione ruote.
Quindi non solo una richiesta utile per le Niro a venire, ma qualcosa che metta una pezza anche per le Niro passate! Grazie @Pisia52, sei sempre il nostro Gran Mogol!!
Saverio io non so cosa dirvi e da una vita che si parla di questa lettera ho pregato Mattia di scriverla l'ho pubblicata per lasciarvi il tempo di decidere se andava bene o meno adesso mi dite che potevamo mettere questo o quello perché cosi non va bene.A questo punto alzo bandiera bianca fate voi io la mia l'ho spedita spero serva a far ragionare queste persone se cosi non fosse pace ci abbiamo provato.
Saverio io non me la sono presa non ci conosciamo di persona ma avremo modo di farlo e capirai che soggetto sono,vivo il rispetto delle idee di tutti ,ma non sopporto viste le niro vendute in altri paesi che kia Italia sia da sempre refrattaria a farci avere le stesse auto che altri possono comprare.Pensa solo che quando ho preso il sorento c'erano solo due colori nero o grigio metallizzato e poi in Germania avevano 12 colori a listino.Questo loro modo di vendere le auto li penalizza perché sono convinto che con un po di pubblicita' e una diversificazione delle varianti su un modello sai quante kia vedremmo in giro.Silvano, tu e altri avete fatto un lavorone, non fraintendermi.
Ho esternato il mio punto di vista perchè mi sono identificato tra i "desaparecidos" e quindi mi sono palesato.
Tutto qui.
Continuo a leggere...