Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno quel tizio ha capito che sul forum poteva avere più indicazioni UTILI che sul sito Kia.Sbircio il monitor e stava leggendo il nostro forum
Incredibile
Confermo.Inviata e @Pisia52 può confermare![]()
@steghi infokia@kia.it @Papinix l'ha inviata anche giuseppe.mazzara@kia.itPer facilitare l'uso di questo post si potrebbe inserire nel primo messaggio il
fac-simile della lettera e gli indirizzi a cui inviarla ?
Grazie
PRESENTE!Mi sa che non avete afferrato la mia idea,dato che non stiamo commettendo niente di male o di poco corretto una volta individuata la sezione con relativo indirizzo mail o in alternativa quella del servizio clienti provvediamo tutti insieme completando la lettera con i nostri dati ad inviarla singolarmente al servizio preposto.Fa molto più effetto il ricevere decine di mail con la stessa richiesta che una con decine di nomi.Adesso aspetto qualche altro giorno poi ricontatto Mattia la completiamo e una volta definita ognuno di noi la completa con i propri dati e la invia.Fatemi sapere se siete d'accordo la compattezza di intenti e la nostra forza ,non otterremo niente ma intanto facciamogli capire che non abbiamo l'anello al naso e che questo modo di vendere le auto a noi non sta bene tra l'altro io mettero tutti i dati della mia niro con il mio numero di telefono,sono disposto anche a venire a Milano per chiarire questi punti ove si degnino di darci udienza.