Papinix
Utente famoso
È per farlo agli altri che ti fai pagare salatoho fatto il lavoro giusto per divertirmi un po'! (*. *)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È per farlo agli altri che ti fai pagare salatoho fatto il lavoro giusto per divertirmi un po'! (*. *)
...il positivo andrà collegato al contatto 10 ( oppure 11) del connettore B; il P control dovrete andarlo a collegare ad un qualsiasi positivo sotto chiave presente nella scatola portafusibili...
IMHO, se il rischio vale per te, dovrebbe ugualmente valere anche per l'elettrauto (da qualche parte, deve pur prelevare energia e segnali). Secondo me sarebbe ancora più rischioso, poiché l'elettrauto, durante l'installazione, non userebbe la tua stessa cura ed attenzione: la vettura non è certo la sua. "Io ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginarvi... ".il commesso mi ha messo in guardia sostenendo che non vendono questo prodotto poichè collegando un accessorio direttamente alla scatola dei fusibili è molto rischioso... Allora ho contattato un elettrauto
In effetti già sapevo che rubacorrente micro sono quasi impossibili da trovare ; l'affermazione del ricambista non merita neanche di essere commentata..... e qui, la disquisizione tecnica sarebbe davvero lunga, inutile e tediosa.Grazie mille Giupi, ho verificato ed in effetti i fusibili della Cee'd sono quelli "micro". A pranzo sono passato dall'autoricambi per comprare i "rubacorrente" ma il commesso mi ha messo in guardia sostenendo che non vendono questo prodotto poichè collegando un accessorio direttamente alla scatola dei fusibili è molto rischioso, in caso di corto alla periferica collegata si brucia tutto il quadro fusibili e la spesa di riparazione supera i mille euro. Insomma, pur non convincendomi del tutto, mi ha inculcato inevitabilmente una certa insicurezza. Allora ho contattato un elettrauto ma ha chiesto sui 100 € per il montaggio, il che mi sembra veramente esagerato...
se è quello in foto non va bene per la NiroIo ho trovato qui i ruba-corrente per micro fusibili:
https://www.amazon.it/gp/product/B01K5WF4F8/ref=oh_aui_detailpage_o03_s01?ie=UTF8&psc=1
Installato per alimentare un'utenza aggiuntiva. No problem.
Infatti, il post era indirizzato a @Virago2013 che, come me, ha la Cee'd...se è quello in foto non va bene per la Niro