Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con quelle percorrenze per poco ma ti conviene il GPL. Però, se sei sempre andato a diesel, vai di diesel, in mancanza del metano.Salve a tutti, provengo da un'auto sfortunata 1.9 TD DCI di cui non menziono la marca per non fargli "pubblicità" e di cui farei prima a dire cosa non si è rotto in questi anni, turbina, ABS, CdB e ora il cambio. Mi sono innamorato della Rio ma faccio su è giù dai concessionari e ho visitato tutte le pagine internet che parlano dell'argomento, nonchè mi sono fatto fogli di calcolo immensi ma alla fine sono rimasto nel dubbio e nel terrore dei motori diesel. La mia percorrenza annua oscilla tra i 10.000 e i 15.000 km, quasi totalmente in paese o al massimo qualche extraurbano di 30/35 km una o due volte a settimana. Per tale motivo mi ero orientato sul 1.2 GPL, mi sono recato da un concessionario che mi ha consigliato il 1.1 CRDI pur percorrendo i km di cui sopra. Il prezzo tra le due è sostanzialmente uguale, ma non riesco proprio a decidermi, sono terrorizzato dalla maggiore complessita del diesel e dalla disastrosa esperienza attuale, il GPL mi convince, ma a conti fatti tra manutenzioni più frequenti e consumo di GPL + benzina non risparmierei tantissimo. So che esistono altre discussioni in merito, le ho lette, ma non c'è verso, non riesco a decidere. Cosa fareste al mio posto, sopratutto chi già ha la Rio e può parlare con esperienza. Grazie e scusate la prolissità
FattoJim... aggiorna il profilo. Risulta 1.2 gpl