I
id_8046
Ospite
Bravo OTTIMA scelta.....72000 km dal 2014 soddisfattiiiiiisssssiiiiimmmmo.........BRAVO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scegli la 1.1 crd il motore è ottimo e molto brillante ,l'unico neo devi cambiare spesso per i regimi del motore essendo tre cilindri lavora con coppie corte ,i consumi sui 18 km per litro ,buonasera a tutti.Salve a tutti, provengo da un'auto sfortunata 1.9 TD DCI di cui non menziono la marca per non fargli "pubblicità" e di cui farei prima a dire cosa non si è rotto in questi anni, turbina, ABS, CdB e ora il cambio. Mi sono innamorato della Rio ma faccio su è giù dai concessionari e ho visitato tutte le pagine internet che parlano dell'argomento, nonchè mi sono fatto fogli di calcolo immensi ma alla fine sono rimasto nel dubbio e nel terrore dei motori diesel. La mia percorrenza annua oscilla tra i 10.000 e i 15.000 km, quasi totalmente in paese o al massimo qualche extraurbano di 30/35 km una o due volte a settimana. Per tale motivo mi ero orientato sul 1.2 GPL, mi sono recato da un concessionario che mi ha consigliato il 1.1 CRDI pur percorrendo i km di cui sopra. Il prezzo tra le due è sostanzialmente uguale, ma non riesco proprio a decidermi, sono terrorizzato dalla maggiore complessita del diesel e dalla disastrosa esperienza attuale, il GPL mi convince, ma a conti fatti tra manutenzioni più frequenti e consumo di GPL + benzina non risparmierei tantissimo. So che esistono altre discussioni in merito, le ho lette, ma non c'è verso, non riesco a decidere. Cosa fareste al mio posto, sopratutto chi già ha la Rio e può parlare con esperienza. Grazie e scusate la prolissità [/QUOTE
ahem... sono una ragazza! ma comunque l'auto è di mio padre anche se la usiamo tutti in famiglia. bbiamo fatto un giro in autostrada e in collina con unpo' di tornanti, davvero soddisfatti. Sono stupita dall'elasticità della 3a in città, è notevole! E poi è proprio bella!Bravo OTTIMA scelta.....72000 km dal 2014 soddisfattiiiiiisssssiiiiimmmmo.........BRAVO!
Ottimo, in base alla mia esperienza, 155000 km senza problemi.Ebbene eccomi qui, oggi ho fatto il passo Ho preso la mia Kia Rio 1.1 Active CRDi con Fari Led, Cerchi in lega e sensori di parcheggio Fine settimana prossima dovrei averla tra le gambe Spero di aver fatto la scelta giusta
haha... succede sempre così, mi ricordo quando cambiai la Tigra 12 anni fa, andai a vedere la sostituta, mi valutarono l'usato e dovevo passare tra una settimana a ritirare la nuova auto. In quella settimana mi ha lasciato prima l'alternatore e poi la sonda lambdaNel frattempo la mia vecchia Clio 1.2 ha saputo del tradimento e mi ha abbandonato