• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Indecisione scelta motorizzazione Gpl - Benzina - Diesel?

Ho parlato con un impiantista gpl di fiducia che mi ha rassicurato sulla bontà del impianto perché sviluppato e fabbricato da brc ma su supervisione di Kia. Spero che abbia ragione. Mah. Io cmq faccio 15/18000 mila anno
Allora chi, su queste pagine, lamenta ricorrenti e frequenti noie alla propria Kia gasata ... si confonde?!
Posto che ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, però tutti ti abbiamo sconsigliato il GPL ma tu insisti, tieni la capa tosta allora! ??

Non appartengo a quella categoria. Io vorrei solo capire. Tutto qua. Io prenderei a gasolio ma sto vacillando per il motivo delle restrizioni alla circolazione per il diesel.
Post automatically merged:

Comunque grazie per i consigli.
Ho parlato con un impiantista gpl di fiducia che mi ha rassicurato sulla bontà del impianto perché sviluppato e fabbricato da brc ma su supervisione di Kia. Spero che abbia ragione. Mah. Io cmq faccio 15/18000 mila anno

Allora chi, su queste pagine, lamenta ricorrenti e frequenti noie alla propria Kia gasata ... si confonde?!
Posto che ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, però tutti ti abbiamo sconsigliato il GPL ma tu insisti, tieni la capa tosta allora! ??
????

Mi sa che sei un pò "confuso"....sotto troppi aspetti!!!!! ? ?
La cosa migliore, in questi casi,...."segui il tuo cuore"!!!!;)

Mi sa che sei un pò "confuso"....sotto troppi aspetti!!!!! ? ?
La cosa migliore, in questi casi,...."segui il tuo cuore"!!!!;)
Che, evitando di usare i tuoi gentili eufemismi, si potrebbe tradurre: " ... a questo punto fa' un po' quello che vuoi e smetti di angosciarci ...".
Si scherza eh ??

Qui ci sono persone che hanno comprato nel 2021 lo sportage e la storia si ripete.

Che, evitando di usare i tuoi gentili eufemismi, si potrebbe tradurre: " ... a questo punto fa' un po' quello che vuoi e smetti di angosciarci ...".
Si scherza eh ??
No No, era una affermazione seria....quando la testa è troppo confusa, non sa cosa fare e non "accetta" i consigli di nessuno e non trova una via d'uscita, tanto vale ragionare di cuore.....( che va bene, a volte...)!!!!?

No vabbe' ... se adesso ci metti dentro anche l'opzione usato non ne usciamo più!!
Ma hai dato o no un acconto alla concessionaria Kia per la Sportage GPL?!
Si hank go dato già un acconto.
Ma poi ho chiamato se eventualmente mi cambiavano la motorizzazione e mi hanno detto che non ci sono problemi.
L unicoproblema e che devo decidere entro oggi pomeriggio. ????‍♂️?‍♂️

devo decidere entro oggi pomeriggio

Se sei una persona eternamente indecisa, non ha alcuna importanza quanto tempo hai a disposizione per fare una scelta... tanto, ti pentirai comunque della tua decisione, qualunque essa sia ?.

Scherzo, naturalmente... ma solo fino ad un certo punto ;).

Indietro
Alto Basso