Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi finalmente ho concluso. Il mio cuore diceva gpl. Ho preso sportage gpl. Che Dio ce la mando buona ????Bho, ieri dovrebbe avere in qualche modo concluso; chissà se ci farà sapere.
Ma che sorpresa!Ciao ragazzi finalmente ho concluso. Il mio cuore diceva gpl. Ho preso sportage gpl. Che Dio ce la mando buona ????
Gigante, ti ho mandato in privato quanto ho pagato la Niro ibrida style con techno pack, prova a farti fare un preventivo dal concessionario. Chiedigli se l’eco bonus da quasi 10000 euro è attivo anche a settembre. Non è male come consumi, ho fatto 3000km in 10 giorni e sono ancora sulla strada di casa.La niro come è? Non ho nemmeno chiesto in concessionaria.
Dammi delucidazione
Va bene, tanto lo sapevamo tutti che sarebbe finita così!!! ?Ciao ragazzi finalmente ho concluso. Il mio cuore diceva gpl. Ho preso sportage gpl. Che Dio ce la mando buona ????
Grazie speriamo beneCi avrei scommesso che la prendevi a GPL la decisione finale aspettava solamente a tè Io avrei preso una a benzina .Ti Auguro di vero cuore che vada bene .