Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pio , mi fa venire la voglia di trovare un vecchietto con una Panda...Caspita ! che cifra ,non capisco una cosa ho notato dal preventivo che ti hanno inserito due volte il PROIETTORE dato che il proiettore rotto è uno solo non vorrei che abbiano sbagliato ad aggiungerlo in più da preventivo ,dalla foto mi sembra che l'altro farò non sia rotto o sbaglio .
. Tigatex , potrei chiederti che assicuratore hai ... ma non voglio farmi i fatti tuoi .Ecco la super fattura ?
Probabilmente per una particolare soluzione tecnologica coreana funzionano in coppia i proiettori per averli dovuti cambiare entrambi.... ovviamente è una battuta.Caspita ! che cifra ,non capisco una cosa ho notato dal preventivo che ti hanno inserito due volte il PROIETTORE dato che il proiettore rotto è uno solo non vorrei che abbiano sbagliato ad aggiungerlo in più da preventivo ,dalla foto mi sembra che l'altro farò non sia rotto o sbaglio .
Io il perito la farei a lui pagare questi soldi. Che incompetente. Qui parliamo di 17.000 euro ragazzi.Probabilmente per una particolare soluzione tecnologica coreana funzionano in coppia i proiettori per averli dovuti cambiare entrambi.... ovviamente è una battuta.
Non voglio trovare il pelo nell'uovo ma gli hanno cambiato pure lo stemma KIA presente sull'anteriore quando bastava toglierlo e rimetterlo.
Però in compenso hanno recuperato targa e portatarga.
La mia impressione è che essendo un lavoro pagato dall'assicurazione non si sia voluto fare alcun tipo di risparmio, ma resta comunque un prezzo spropositato che alla fine l'assicurazione ci fà pagare a tutti quanti con i premi assicurativi.
Il perito (sempre che sia intervenuto) deve essere stato il TOP.
Il problema che cosi il costo della polizza raddoppia.Comunque morale della vicenda: coi prezzi di questi tempi la Kasko diventa un obbligo (o quasi).
Io sono assicurato con Vittoria Assicurazioni, più che altro perché essendo convenzionata con il posto in cui lavoro, risparmio abbastanza.Pio , mi fa venire la voglia di trovare un vecchietto con una Panda...
Post automatically merged:
. Tigatex , potrei chiederti che assicuratore hai ... ma non voglio farmi i fatti tuoi .
Sisi, il perito è intervenuto ed ha voluto vedere la macchina in 3 occasioni, prima, durante ed ovviamente dopo la ripazione.Probabilmente per una particolare soluzione tecnologica coreana funzionano in coppia i proiettori per averli dovuti cambiare entrambi.... ovviamente è una battuta.
Non voglio trovare il pelo nell'uovo ma gli hanno cambiato pure lo stemma KIA presente sull'anteriore quando bastava toglierlo e rimetterlo.
Però in compenso hanno recuperato targa e portatarga.
La mia impressione è che essendo un lavoro pagato dall'assicurazione non si sia voluto fare alcun tipo di risparmio, ma resta comunque un prezzo spropositato che alla fine l'assicurazione ci fà pagare a tutti quanti con i premi assicurativi.
Il perito (sempre che sia intervenuto) deve essere stato il TOP.
Potrei raccontare di quelle storie a livello di rimborsi assicurativi ma credo che sia meglio evitare in un forum pubblico ???Io sono assicurato con Vittoria Assicurazioni, più che altro perché essendo convenzionata con il posto in cui lavoro, risparmio abbastanza.
Post automatically merged:
Sisi, il perito è intervenuto ed ha voluto vedere la macchina in 3 occasioni, prima, durante ed ovviamente dopo la ripazione.
Siccome pagava quasi del tutto l'assicurazione si saranno sbizzarriti. Sarei però curioso di sapere quanto si è preso il perito da tutta questa faccenda, sicuramente si starà ancora sfregando le mani ?