Ivan69
Utente famoso
Ieri ho ritirato la macchina, alla fine era pronta già da quasi 1 mese ma per lavoro ero lontano da casa. Esteticamente è tornata come nuova, anche perché a leggere la lista di cosa hanno cambiato ci si perde una giornata
Alla fine l'assicurazione ha coperto tutto tranne il 30% del costo dei ricambi, in parole povere la fattura è stata di 16,800€ ed io ho pagato 3k.
Ho fatto qualche prova e non tira a destra o nient'altro, insomma è come nuova, anche se ora superati i 120km/h avverto una vibrazione da dentro all'abitacolo che prima non avvertivo. Domani gli riporterò la macchina perché è veramente fastidioso come tremolio, e non riesco a capirne la causa. Vi è mai capitato?
16.8K€???

e che cosa hanno cambiato per arrivare a quella cifra??
Mi sembra veramente esagerato vedendo le foto postate all'inizio... a meno che non si sia danneggiato anche lo stesso motore, ma non si direbbe... più che altro sembrava danno di carrozzeria e faro