Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un 1.6 aspirato e 14-15 quintalli di peso non c'è da aspettarsi molto in termini di ripresa.
Grazie, ma è una normalissima Energy cerchi 17, i 19 al di là dei costi di acquisto e sostituzione secondo me sono più scomodi con la spalla bassa, anche se più belli.Ciao Customs ti faccio i miei Auguri per la tua Kia ,appena ti arriva manda foto sono curioso ,anche se so come , ma sai sono come un bambino ama le sorprese Salutoni da Pio
Sì, ho considerato tutto e ho deciso in relazione alle mie esigenze.Benvenuto anche da parte mia!
Da un 1.6 aspirato e 14-15 quintalli di peso non c'è da aspettarsi molto in termini di ripresa. La cosa ideale sarebbe provarla prima, ma vedo che ormai hai deciso.
Dimenticavo: il tutto considerando pure diverse noie delle quali ho letto sia riguardo le motorizzazioni diesel sia riguardo i cambi automatici.Grazie, ma è una normalissima Energy cerchi 17, i 19 al di là dei costi di acquisto e sostituzione secondo me sono più scomodi con la spalla bassa, anche se più belli.
Questo per l'estetica perchè per il dinamismo dell'auto le ruote da 17 bastano e avanzano
Sì, ho considerato tutto e ho deciso in relazione alle mie esigenze.
Ho una forma mentis che mi porta a prendere decisioni rapide e per quanto riguarda la Sportage ho riflettuto già troppo ... almeno tre giorni!
P.S. : ovviamente i dati di coppia sono importanti ma ho pure considerato che un diesel fa la metà dei giri di un benzina, e che un benzina che frulla alto darà più soddisfazioni nelle riprese autostradali perchè laddove un diesel si ferma un benzina di pari potenza continua a "tirare".
Ho anche letto di chi parla bene di questo motore ... e voglio dargli fiducia!
Nel traffico cittadino la terrò più allegra e se consumerà di più ... pazienza, tanto faccio pochi chilometri/anno con questa macchina.
Poi, come detto, la macchina mi piace molto, è ben fatta e comoda, il prezzo già buono mi è stato ulteriormente scontato ergo ... non si può avere tutto!
Hai fatto benissimo con le strade che ci ritroviamo meglio 17Grazie, ma è una normalissima Energy cerchi 17, i 19 al di là dei costi di acquisto e sostituzione secondo me sono più scomodi con la spalla bassa, anche se più belli.
Questo per l'estetica perchè per il dinamismo dell'auto le ruote da 17 bastano e avanzano
Comunque, a diminuzione delle mie "paure", devo dire che il benzina 132 cv si vende più di quanto immaginassi: oltre a quella pronta il conc. aveva sul tavolo altri 2 contratti stipulati ieri, e il conc. di Cuneo, interpellato da me via mail l'altro giorno, ne ha 2 in pronta consegna (di colori che non mi piacciono e con un trattamento economico peggiore).
Evidentemente così chiodi non saranno, anche perché hanno montato anche il GPL su quel motore per chi non vuole il diesel.
Non sto facendo training autogeno, so bene che c'è di meglio, voglio solo dire che non saranno tutti rimbambiti gli acquirenti del GDi.
Io ho la Soul 1.6 GDI 132 CV cambio manuale. Lo stesso motore aspirato della Sportage. L'ho scelta perché non sono amante delle motorizzazioni a 3 cilindri (a mio avviso economi e poco inquinanti solo sulla carta) e turbocompressi a benzina.Grazie per il link, avevo già letto, diciamo che vorrei che qualcuno mi dicesse che è velocissima ...!!
Ecco, diciamo però che qui quasi quasi si consiglia di lasciar perdere ... oppure di armarsi di molta pazienza ...