• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Impossibile disabilitare allarme velocità.

Si, ma in tutte le auto nuove si può disattivare il cicalino di default, noi dobbiamo farlo AD OGNI SINGOLO RIAVVIO DELL'AUTO e ti assicuro che è davvero una rottura. Io ho una sportage my25 1.6 TGDI MH DCT BUSINESS , costa più di 30K, non è una panda. un software decente e quel minimo di regolazioni automatiche te le aspetti.
scusami ma la dotazione di serie delle varie versioni è specificata nelle varie brochure. Se ritenevi fondamentali quelle dotazioni che hai evidenziato dovevi acquistare la GT line+ o un altra marca di auto con quelle dotazioni

scusami ma la dotazione di serie delle varie versioni è specificata nelle varie brochure. Se ritenevi fondamentali quelle dotazioni che hai evidenziato dovevi acquistare la GT line+ o un altra marca di auto con quelle dotazioni
leggete bene quello che ho scritto per favore, non ho detto che nell'allestimento era specificato di più o di meno, dico che rispetto ad altri brand questo allestimento di base (e parlo anche del software che si può valutare solo in fase di utilizzo) è abbastanza povero. Poi l'ho compratga perchè cmq è confortevole negli spazi, i consumi sono contenuti, ha altri pro. Non dico che io abbia comprato una macchina che fa del tutto schifo. Dico : "dopo averla usata, tornando indietro la ricomprerei?" Risposta : " non ad occhi chiusi, sarei molto più cauta" . E per tornare al tema della discussione di questa chat il maledetto cicalino preimpostato di default ad ogni accensione va fixato, perchè continuare a disinserirlo si che ti fa rischiare un incidente.

leggete bene quello che ho scritto per favore, non ho detto che nell'allestimento era specificato di più o di meno, dico che rispetto ad altri brand questo allestimento di base (e parlo anche del software che si può valutare solo in fase di utilizzo) è abbastanza povero. Poi l'ho compratga perchè cmq è confortevole negli spazi, i consumi sono contenuti, ha altri pro. Non dico che io abbia comprato una macchina che fa del tutto schifo. Dico : "dopo averla usata, tornando indietro la ricomprerei?" Risposta : " non ad occhi chiusi, sarei molto più cauta" . E per tornare al tema della discussione di questa chat il maledetto cicalino preimpostato di default ad ogni accensione va fixato, perchè continuare a disinserirlo si che ti fa rischiare un incidente.
io ho abbassato l'audio degli avvisi e con la radio accesa non si sente praticamente più

Sono interessato a comprare la Sportage ma mi preoccupa molto l’invadenza sonora dei vari adas (limiti velocità, rilevamento altre vetture affianco, lane assist ecc…)….Considerando che le impostazioni sonore degli ADAS si resettano a ogni riavvio dell’auto, sete riusciti ad abbassare il volume dei vari avvisi in modo che non rechino disturbo? Almeno il volume degli avvisi rimane fisso una volta impostato? O anche quello va reimpostato ad ogni avvio auto?
Quando arriva l’avviso sonoro il volume della radio si abbassa?
grazie

Benvenuto. Consiglio, prima di postare la stessa domanda in più thread, che penso si chiami cross-posting e sia pure contrario alle norme del forum, una bella ricerca e via. Vedi link sopra.

Indietro
Alto Basso