Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, nella mia kia restano accesi i bollini rossi del serbatoio GPL e sotto la scritta blu bi-fuel, vuol dire che sto andando a GPL o benzina?Ciao
Un led è rosso finché l’impianto è spento, da acceso diventa verde. I led sotto sono verdi e indicano la quantità rimasta, l’ultimo poi in riserva incomincia a lampeggiare verde
Ciao, quando accendi l'auto la scritta bifuel lampeggia e stai viaggiando a benzina, quando commuta dopo qualche secondo/minuto la scritta bifuel diventa fissa e stai viaggiando a gpl.Salve a tutti, ho comprato la mia Kia sportage a giugno e se mi credete ancora non ho capito come funziona il passaggio benzina-gpl, mi spiego meglio, ho girato due settimane con le lucette che indicavano il gpl tutte accese e rosse e il triangolino blu al centro acceso e fisso. In due settimane non si è spenta nemmeno una tacca, stasera di punto in bianco ha iniziato a suonare e quindi sono passata a benzina, di nuovo tutte le tacche rosse accese ma la scritta al centro è spenta, adesso io mi domando:è normale tutto questo, sto andando a benzina o cosa? Veramente potevano studiarla molto meglio.