Tonino87
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- MO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me su questo costo ci "giocano "un po' troppo.Andrebbe verificato in rete ,visto che chi produce il sistema valvecare non è né Kia ne BRC.ma la società olandese Prins AutoGasSystem.@Pikkio tutto vero, peccato che hanno cambiato la versione del rabbocco additivo...a me era stato detto che il rabbocco andava fatto ogni 7000km circa....invece a 2500 ho già dovuto riabboccare. E 1 litro di additivo costa 51€ in officina!!e non lo trovi da nessuna altra parte
Bella fregatura
Diciamo che se i consumi di questo liquido "miracoloso"risultano veritieri,incidono molto sulle spese complessive@armando65 è un gran bella fregatura!sono molto deluso ti dico la verità
Grazie Aldo, chiarissimo! Mi ero fermato a leggere il librone "Libretto di uso e manutenzione" tralasciando il libretto di garanzia e manutenzione per veicoli a doppia alimentazione@Stefano73 : se finisce il gpl, L, auto psssa automaticamente a benzina; non mi è ancora successo, ma credo che ti avvisi bippando e con il led bifuel che lampeggia; a quel punto premi il pulsante e non bippa più e il bifuel si spegne. Una volta fatto il rifornimento di gpl per passare da benzina a gas devi premere il pulsante. Comunque sul libretto garanzia e manutenzione per veicoli a doppia alimentazione c’è scritto tutto.