Daniel Assirelli
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 788
- Provincia
- BO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
sparito il commento di Pacella....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...anche Pacella...sparito il commento di Pacella....
sparito il commento di Pacella
Immagino che non acquisterà la Kia Proceed... ma nemmeno la Mercedes CLA SB .anche Pacella
Ciao, quindi anche nella vostra auto il volume delle casse posteriori è molto basso? Nella mia sportage si sentono veramente poco rispetto alle anteriori, infatti pensavo fosse un difetto di fabbrica. Non capisco proprio per quale motivo le hanno programmate così! Se imposto l’ascolto solo sulle posteriori devo alzare il volume tantissimo per sentire. Che cavolata!Dietro non migliora nulla! Voglia te spippolare con L equalizzatore!!
A questo punto io mi accontenterei che il volume delle casse posteriori fosse UGUALE a quello delle anteriori. Sarei poi io a decidere il volume tramite il fader. Così dovrebbe essere!boh non saprei sai...secondo me mancano proprio di bassi e alti oltre che di volume....sembrano gli altoparlanti delle auto anni 80. Comunque ho visto che la mia auto ha un amplificatore sotto il sedile passeggero...impossibile, ma magari c'è modo di metterci mano e sistemare la cosa....magari
È di quello che stiamo parlando, certo che ho provato, faccio un esempio, se imposto il volume a 10(che per me é già molto alto), le casse anteriori si sentono a buon volume, ma le posteriori quasi non si sentono per nulla anche impostando il fader tutto sulle posteriori. Non é necessario sedersi dietro per rendersi conto che le posteriori hanno una impostazione di fabbrica del volume ridicolo.Tramite il fader (spostando in dietro il suono) non migliora la situazione?
Non ho avuto ancora il tempo di sedermi dietro per sentire come suono queste benedette casse posteriori
Tramite il fader (spostando in dietro il suono) non migliora la situazione?
Non ho avuto ancora il tempo di sedermi dietro per sentire come suono queste benedette casse posteriori
Esattorisparmiati la fatica....fanno decisamente pena e col fader non risolvi nulla, anzi contribuisci a rendere più brutto il suono generale