Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, volevo sapere, montando un processore dsp con subwoofer si perde la garanzia?E il tutto si risolve aggiungendo un subwoofer alla Style come ho fatto io![]()
Dovresti mettere le mani sull'impianto elettrico. Secondo me, se poi hai problemi ti tocca di smontare tutto prima di andare in assistenza. Però se fai tutto tu, poi sei anche capace di togliere, in caso di necessità.Ciao, volevo sapere, montando un processore dsp con subwoofer si perde la garanzia?
Si interpone il dsp all'autoradio interfacciando le casse con un uscita sub, senza modificare impianto originaleDovresti mettere le mani sull'impianto elettrico. Secondo me, se poi hai problemi ti tocca di smontare tutto prima di andare in assistenza. Però se fai tutto tu, poi sei anche capace di togliere, in caso di necessità.
Posso chiedere come/dove inserisci il dsp nella Niro?
Vorrei sapere dove lo hai montato, sai darmi qualche dritta?E il tutto si risolve aggiungendo un subwoofer alla Style come ho fatto io![]()