• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio, possibili miglioramenti

Quindi prendi il segnale alto dall'autoradio, lo fai passare nel dsp che lo elabora ed in uscita oltre ai 4 canali ottieni anche il canale sub. Il dsp però non amplifica. Avrai bisogno di un ampli a 4 canali + un sub amplificato oppure un ampli a 5 canali con sub passivo. Sbaglio?

Quindi prendi il segnale alto dall'autoradio, lo fai passare nel dsp che lo elabora ed in uscita oltre ai 4 canali ottieni anche il canale sub. Il dsp però non amplifica. Avrai bisogno di un ampli a 4 canali + un sub amplificato oppure un ampli a 5 canali con sub passivo. Sbaglio?
Non serve l amplificatore perché il dsp è già amplificato. Il dsp c, è a 4 canali o 6 canali

Molto bene. Un solo oggetto + sub.
Devi comunque prevedere una agevole rimozione del dsp-ampli, nel malaugurato caso dovessi avere problemi all'impianto elettrico. Credo sia facile per chi fornisce la garanzia, dare la colpa a qualcosa che è stato aggiunto e connesso.

Molto bene. Un solo oggetto + sub.
Devi comunque prevedere una agevole rimozione del dsp-ampli, nel malaugurato caso dovessi avere problemi all'impianto elettrico. Credo sia facile per chi fornisce la garanzia, dare la colpa a qualcosa che è stato aggiunto e connesso.
In concessionaria mi hanno risposto di chiedere in officina. Proverò a chiamare luna car audio e sentire.

Luna car ti dirà che non ci sono problemi,,, , poi però "magari" Kia te li crea....

Chiedo scusa, ma la Style quanti altoparlanti ha? I tweeters non ci sono, visto che sono in elenco sulla versione Energy.
A giorni mi arriva l'auto ma volevo togliermi la curiosità... Grazie.

Indietro
Alto Basso