Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per così poco?Ti ringrazio, ho visto il il pulsante, ora funziona tutto. Sei stato gentilissimo
Ciao c'è anche per il bagagliaio?Ciao, le ho sostituite con queste….. https://it.aliexpress.com/item/1005..._list.0.0.d4773696r9XMqr&gatewayAdapt=glo2ita
Ciao ho preso da poco la Kia Niro usata volevo mettere quelle a Led ,ti chiedo ma è possibile che per cambiare le luci targa ce da smontare la targa ho provato a fare leva viene un po giu e si ferma vicino alla targa anche tu hai avuto lo stesso problema graziePer la targa non ho avuto problemi. Se sono come sulla mia Niro (spero di sì per te) non devi fare altro che spingere un'aletta laterale e tirare giù la scatoletta di plastica con la lampadina dentro. Se riesco ti posto una foto.
Ciao, scusami se riapro un tuo vecchio messaggio, ma vorrei chiederti se potresti condividere il tipo di lampadine a led per le luci plafoniera centrale e luci mappa. Graziele luci nelle plafoniere interne si cambiano facilmente. ho fatto da solo il giorno dopo che l ho ritirata. piuttosto non sono riuscito ad aprire quelle della targa. tutta la macchina a led e la targa "giallognola"...
qualcuno sa aiutarmi?
Risolto, lampadine acquistate su Amazon e già montate tutte, ad esclusione del bagagliaio (non riesco a smontare la luce) e cassetto porta oggetti (stranamente c’è già una lampadina led ?).Ciao, scusami se riapro un tuo vecchio messaggio, ma vorrei chiederti se potresti condividere il tipo di lampadine a led per le luci plafoniera centrale e luci mappa. Grazie
P.S.: vorrei evitare il kit di Aliexpress, optando su acquisto di lampadine per ogni posto dove interverrò.
Ciao a tutti, seguo perché fino ad oggi nessuna nuova: le luci ambiente si possono montare anche successivamente all'acquisto dell'auto (sia originali che aftermarket)?Buongiorno a tutti, ho aquistato una kia style, sprovvista di luci ambiente, secondo voi si possono montare in after market? qualcuno ha qualche esperienza?
Risolto, lampadine acquistate su Amazon e già montate tutte, ad esclusione del bagagliaio (non riesco a smontare la luce) e cassetto porta oggetti (stranamente c’è già una lampadina led ?).
Tutta un’altra storia ?
Sportage 2023 HEV GT Line
Io ho preso queste e sono molto soddisfatto della luce che fanno.@pellinim puoi per favore postare il link .. Grazie