• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Finalmente sono riuscito a trovare le Osram 2825DWNB-2HB su Amazon.
2825DWNB-_2HB.jpg
Le ho subito montate ed il risultato é proprio quello che volevo :) Non esageratamente bianche e non troppo luminose...Ad essere sincero sembrano proprio montate di fabbrica....
Le Philips che avevo messo prima con gli stessi 50 lumen erano anche ottime, ma un po' troppo luminose per me con i suoi 6000K. Queste sono 50 lumen 5700K, leggermente meno bianche e chiaramente omologate. Ho scaricato il certificato scannerizzando il codice QR sulla confezione :)

Ciao! Si si, me li hanno montati. Risultato pazzesco! ? Ecco alcune foto:

Vedi l'allegato 34546

Vedi l'allegato 34547

Vedi l'allegato 34548

Questi sono i due spot-led montati sul portellone del bagagliaio. Fanno una luce mostruosa!! Veramente utilissimi al buio!

Vedi l'allegato 34549

Vedi l'allegato 34550

Luci sottoporta. Gran bella luce quando si apre lo sportello, molto utile!

Vedi l'allegato 34551

Vedi l'allegato 34552

Vedi l'allegato 34553

Luci vano piedi anteriori e posteriori. Anche queste fanno tantissima luce e stanno benissimo! Danno quel tocco in più alle luci d'ambiente dell'abitacolo!!

Vedi l'allegato 34554

Luci alette parasole a led. Comprate da me e montate dal meccanico il giorno della consegna. Gran luce e gran bell'effetto!

Vedi l'allegato 34555

Luci targa a led. Anche queste comprate da me e montate dal meccanico il giorno della consegna. Assolutamente obbligatorie per uniformare le luci esterne, quei lumini gialli non a led con cui esce dalla fabbrica non si possono vedere!
Mi piace.. alla modica cifra di? ?

Un prezzo forfettario per il montaggio molto, molto vantaggioso ? Praticamente ho pagato il montaggio di uno per montarne 5, più il montaggio della dashcam fatto sempre da loro ?

Se parli di cifre mi sei più di aiuto ?

Se parli di cifre mi sei più di aiuto ?
Scusami ma come già detto in passato preferisco non specificarlo perché si tratta di un super prezzo di favore fatto soltanto a me, infatti mi hanno chiesto di non divulgarlo per evitare qualsiasi problema, anche fra concessionarie.
Post automatically merged:

Potresti scriverlo qui? Magari è utile a tutti :) Magari anche con le info sui prezzi
Ho semplicemente inviato i pdf che si trovano sul sito ufficiale Kia inglese, visto che mi sono state chieste le istruzioni per il montaggio.
Per i prezzi vedasi sopra ;)

Io parlo di cifre invece.. preventivo per led padelatiera più led sotto porte 136e + 132e + 200 euro di manodopera

Scusami ma come già detto in passato preferisco non specificarlo perché si tratta di un super prezzo di favore fatto soltanto a me, infatti mi hanno chiesto di non divulgarlo per evitare qualsiasi problema, anche fra concessionarie.
Post automatically merged:

Ho semplicemente inviato i pdf che si trovano sul sito ufficiale Kia inglese, visto che mi sono state chieste le istruzioni per il montaggio.
Per i prezzi vedasi sopra ;)
Manco fosse il segreto di chissà cosa... Potevano fartelo anche gratis, chi avrebbe potuto trovare da ridire? Non è questo secondo me lo spirito di un forum. Però ognuno fa come crede.
P.s. a me personalmente l'argomento non interessa, tanti per essere chiari, neppure il prezzo

Manco fosse il segreto di chissà cosa... Potevano fartelo anche gratis, chi avrebbe potuto trovare da ridire? Non è questo secondo me lo spirito di un forum. Però ognuno fa come crede.
P.s. a me personalmente l'argomento non interessa, tanti per essere chiari, neppure il prezzo
Concordo

Indietro
Alto Basso