• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Il silenzio fa rumore

Allegati

• IMG_3370.webp
    IMG_3370.webp
    6,4 KB · Visite: 447
A proposito di piante, è una cosa a cui penso da un po' (si lo so, sono malato), ma a qualcuno di voi è mai diventata completamente verde? Intendo con livello ECO massimo (8)? Io anche in modalità nonno col cappello non ho mai superato il 7 e a dire il vero non sono mai sceso sotto il 6.

Io, quando mi ricordo di guardarla, la vedo a 7. Mai vista a 8.
Non ho capito perché si azzera ad ogni accensione, mentre il parziale con i consumi ogni 4 ore...

Ciao
Paolo

A proposito di piante, è una cosa a cui penso da un po' (si lo so, sono malato), ma a qualcuno di voi è mai diventata completamente verde? Intendo con livello ECO massimo (8)? Io anche in modalità nonno col cappello non ho mai superato il 7 e a dire il vero non sono mai sceso sotto il 6.
Una volta sono arrivato al massimo mi sembra 8.

Azz. Io nemmeno giù dal Tonale con consumi di 99,9 km/lt ho visto gli 8.

Io ho guardato l'alberello giusto la prima settimana poi quasi più... qualche volta mi è capitato di guardare se riuscivo ad arrivare a 8 ma non ci sono mai riuscito... nemmeno nei miei record estivi di oltre 37km/l... non ho idea di cosa si debba fare per "sbloccare il livello". :D
E' altresì vero che quando lo guardo vedo sempre 7 nell'uso quotidiano.

Al massimo ho visto 7, mai 8

Se non l'ha visto @Grumpy allora l'8 è impossibile da raggiungere. L'avranno messo solo per spingerci a guidare in maniera più parsimoniosa.

Ma a Natale appariranno le palline colorate? :D

Se fosse una Tesla probabilmente si.

non mi crederete ma ieri l'ho visto all'8.. tempo di prendere il telefono per scattare una foto mi è tornato al 7... io continuerò a provarci! Giusto per farlo vedere a Grumpy ora che ho scoperto che non c'è arrivato :D:D:D

Indietro
Alto Basso