- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Filippo ma non lo sente nessuno a detta del capo officina trattasi di sibilo di motore elettrico.ma solo io non sento il rumore del vess?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Filippo ma non lo sente nessuno a detta del capo officina trattasi di sibilo di motore elettrico.ma solo io non sento il rumore del vess?![]()
Attenzione, silenzio si, ma la meccanica di suo fa un po' di rumore! Il cambio, i giunti, il motore elettrico, per quanto silenziosi un minimo di rumore lo fanno ..... se poi si è in assoluto silenzio in spazi chiusi e testa fuori da finestrino, per forza si sente qualcosa! Ma non chiamiamolo VESS!!!La mia il trtrtrtrtr lo fa, il sibilo si sente nettamente ed è un rumore diverso. peccato che sia talmente basso da essere inudibile ad un normale orecchio umano se non in condizioni di assoluto silenzio.
Ciao
Paolo
ho visto una foto di una niro bianca non so di chi fosse non ricordo ed erano abbastanza gialle bho...
- Non si sa se il vess sulle italiane funzioni o meno
- Se funziona, nessuno lo sente
- Se non funziona idem
- Si può regolarne il "volume" solo sulla Optima
- Ma non sono già a LED? Mi pare siano molto bianche.
Sono gia ledma il vess si puo disattivare ? (quindi rumore 0 ) @Pisia52 domanda che non centra con questo argomento : la luce delle maniglie esterne si puo cambiare con lampade a led ?![]()
Eh, me pareva.Sono gia led![]()
E sti purciari li potevano mettere anche sulle maniglie posteriori.Eh, me pareva.
Ringrazia che li hanno messi su ENTRAMBE le maniglie anteriori.E sti purciari li potevano mettere anche sulle maniglie posteriori.
diciamo che sono a led ma warm white...ho visto una foto di una niro bianca non so di chi fosse non ricordo ed erano abbastanza gialle bho...
eppure io lo sento. Quando parti e sotto i 20 km/h devi riuscire a distinguere quello che è il sibilo del motore elettrico (zzzzzzz) con il vess che invece genera un "rumore" tipo di ingranaggi (gnegnegnegne)Se funziona, nessuno lo sente
Allora correggo, nessuno lo sente tranne @Gredadiciamo che sono a led ma warm white...
eppure io lo sento. Quando parti e sotto i 20 km/h devi riuscire a distinguere quello che è il sibilo del motore elettrico (zzzzzzz) con il vess che invece genera un "rumore" tipo di ingranaggi (gnegnegnegne)![]()