Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Papinix ti dico solo che al raduno ho provato a farlo sentire con Grumpy che partiva e mi sono beccato un bel "maa vaaaa vaaaa"..![]()
E' lui è lui.... Gli effetti collaterali della Nironite hanno colpito anche te SilvanoLa mattina quando esco dal box faccio diversi metri in assoluto silenzio e sento un suono che non e ascrivibile al motore elettrico
Mi era venuto in mente di farle mentre la stavo chiudendo nel box poi mi sono scordato pure il telefono nella niro.Qualcuno di buon cuore può mettere una foto delle maniglie illuminate di sera ? grazie![]()
Sembrano gialle o mi sbaglio hahahMi era venuto in mente di farle mentre la stavo chiudendo nel box poi mi sono scordato pure il telefono nella niro.Vedi l'allegato 8473
quello è il sonar...La mattina quando esco dal box faccio diversi metri in assoluto silenzio e sento un suono che non e ascrivibile al motore elettrico ma e poco udibile se serve ad avvisare un pedone.