Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X Vibenci:
I messaggi one shot in questo forum non sono ben visti ed a rischio di cancellazione.Passa cortesemente dalla sezione di presentazione.Inoltre paragonare un 1.7 turbo diesel ad un 1.2 aspirato a benzina mi pare ridicolo...sia come prestazioni che come consumi.
PS.i miei 2 motori 1.2 i 18km/litro li fanno tranquillamente...e comunque esistono discussioni dedicate ai consumi,dove si chiede do specificare tipo di utilizzo ed altro...
Beato te... la mia nuova (di un mese e mezzo) e già da dopo 15 giorni aveva un fastidioso scricchiolio sul lato sinistro del cruscotto, che a tutt'oggi non ho ancora capito da dove arrivi esattamenteio da fermo a volte ho qualche problema a innestare la retro ma ho il cambio a 6 marce e ho quella specie di grilletto da tirare su per innestarla, se non tiri su tutto la retro non entra bene. Non so se sul benzina 5 marce c'è lo stesso tipo di retromarciaIo di scricchiolio non ne ho mai avvertito nessuno, anche in autostrada se sento qualcosa è sempre la bottiglietta dell'acqua che ho messo male nell'alloggiamento dello sportello.