Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem anche a me, aggiornato con l'ultimo firmwareIo sto avendo parecchi crash dell’app.
La avvio, si collega a OBD inizia a registrare, ma dopo poco si chiude.
Non si “scollega” dall’OBD ma si “chiude” proprio.
La faccio ripartire, si collega e poi funziona regolarmente ...
Huawei P10 e OBD LX il “verdone”
Manderò la segnalazione, sia OBD, sia HA sempre aggiornati all'ultimo grido.Aggiornate regolarmente HA? Perché ci sono stati miglioramenti sul riconoscimento dell'OBD. Per quanto riguarda la stabilità purtroppo ogni caso è a sé, vi ricordo in caso di problemi di mandare i log (tramite la procedura automatica nel menù impostazioni, penultima voce) scrivendo due righe sul problema.
Manderò la segnalazione, sia OBD, sia HA sempre aggiornati all'ultimo grido.
Solito tragitto casa-lavoro-casa? In questi giorni le Tangenziali Milanesi sono molto scorrevoli ed io senza particolari attenzioni ottengo dei consumi 30-32 km/litro. Credo riuscirei ad ottenere forse anche i 35 senza AC, pressione pneumatici più alta (io viaggio con 2.3 bar) ed ovviamente una guida con piede ibrido esperto quale io non hoX quanto riguarda il gear iindicator....dico solo che ho fatto il mio nuovo record: 81km in solo ev (ricordo che ho phev)
Posterò presto sul 3d consumi phev
SiSolito tragitto casa-lavoro-casa?
Lo vorrei, ma visto il sw che ho messo in pista, mi sta che mi tocca stare dalla sponta che controlla.Ti stai preparando per le prossime Economy Run nello scontro tra plugin?