D
dieffe53
Ospite
Magari con Unipol SaiHo una garanzia kasko, però lo scoperto in franchigia ammonta a 350 euro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari con Unipol SaiHo una garanzia kasko, però lo scoperto in franchigia ammonta a 350 euro...
Sara assicurazioniMagari con Unipol Sai
Sono io con Unipol Sai ... Non credo che farà qualcosa con loro.Magari con Unipol Sai
Difficile che puoi trovare una persona che ti ha graffiato l'auto con un carrello.Io questi problemi li ho risolti con la dashcam, sia i furbetti nei parcheggi sia quelli per strada, con la mia vecchia kuga, ne ho pescati un paio. Accessorio veramente utile.
Ci vorrebbe un sistema di registrazione 360 gradi, ma sarebbe complicato oltre che costosoDipende dove ha parcheggiato, se hai fortuna vedi che recupera il carrello e lo vedi poi passare, due anni fa ho beccato una che mi aveva strisciato il paraurti uscendo dal parcheggio, ed ovviamente ha portato subito via il belino, ci è rimasta anche male quando gli è arrivata la richiesta danni!
The_mayor , volevo dire che se il graffio è da carello della spesa come puoi chiedere i danni all'assicurazione? È una con l'auto dove hai il diritto... Ma col carello della spesa non credo assolutamente. Dovresti beccarlo di persona e chiamare i vigili urbani. Ma è estremamente difficile che ti prendono sul serio è vengono fare il verbale.Dipende dove ha parcheggiato, se hai fortuna vedi che recupera il carrello e lo vedi poi passare, due anni fa ho beccato una che mi aveva strisciato il paraurti uscendo dal parcheggio, ed ovviamente ha portato subito via il belino, ci è rimasta anche male quando gli è arrivata la richiesta danni!
Generalmente se non si tratta di un grave incidente la Polizia Locale non interviene oppure arriva con molta calma.The_mayor , volevo dire che se il graffio è da carello della spesa come puoi chiedere i danni all'assicurazione? È una con l'auto dove hai il diritto... Ma col carello della spesa non credo assolutamente. Dovresti beccarlo di persona e chiamare i vigili urbani. Ma è estremamente difficile che ti prendono sul serio è vengono fare il verbale.
Eccomi, un'altro fratello.Lamberto ...siamo fratelli ahahahah? La mia faceva uguale ... ma sai che devi fare ? La lasci davanti al supermercato e vai parcheggiare dopo.
Lunedì mattina è ancora più perfetto per la spesa.Eccomi, un'altro fratello.
Uguale a quello che faccio io ?
Per me il giorno meno caotico è la domenica mattina, orario di apertura (ore9) quando ci sono solo 4 pensionati che cercano parcheggio il più vicino possibile e tutto il resto rimane vuoto, i giovani rampanti a quell'ora dormono ancora