Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il rivestimento in ecopelle non c'era nel modello che ho bloccato. Per i tweeters non saprei onestamente.volante e pomello in pelle con radio DAB lo hai anche con active, solo per la radio non ho capito se la nuova della active e' DAB oppure no ma secondo me si'.
la cool ha anche supervision cluster, rivestimento portiere in ecopelle (utile per non appoggiare il gomito sul duro), pedaliera in alluminio, luci diurne al led, tweeters anteriori
Se ciò non bastasse sono presenti dei sensori di temperatura sulle testate che nel caso rilevino che si stanno scaldando troppo provvede e iniettare piccole quantità di benzina anche durante l'utilizzo a gas, questo proprio per evitare malfunzionamenti dovuti alla superiore temperatura di esercizio con gpl.Ciao Unno,
ho visto che sei molto informato su gli impianti a gpl;
non sapevo di questo intervento attivato dai sensori di temperatura sulla testata.
Sai se è prevvisto anche negli impianti montati aftermarket come nella mia?
Avevo un dubbio su un consumo ingiustificato di benzina; pensavo ad un malfunzionamento.
Grazie
Ciao Ross