Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia active 2015 ha pomello, volante in pelle e radio dab di serie senza nessun pacchetto aggiuntivo! Il pacchetto aggiuntivo comprende cerchi in lega da 15 e luci diurne a ledIo sapevo che pomello e volante con radio DAB su active si potevano avere con un pacchetto che ora nn mi ricordo come si chiama... Per il resto mi sono dimenticato
Pure io ho una active 2015 ma non mi pare abbia la radio DAB. Da dove lo vedi che è DABLa mia active 2015 ha pomello, volante in pelle e radio dab di serie senza nessun pacchetto aggiuntivo! Il pacchetto aggiuntivo comprende cerchi in lega da 15 e luci diurne a led
Girerebbero delle voci sul tuo reddito e Si formerebbe una lunga fila di donne ad aspetterti al distributore dove vai abitualmente.Se la utilizzassi solo con benzina?
nel techno pack disponibile solo in allestimento cool. Scusa ma perché non vai sul sito kia a vedere tutte queste info?Di decidere ho deciso. Adesso il problema sta nella finanziaria e nel trovare ancora il pronta consegna. È un mese che sono senza auto e già sto sclerando. Certo c'è anche il colore che potrebbe convincere poco ma penso che prenderò il gpl red.Comunque oltre alla curiosità sulla radio dab che non ho ancora capito in cosa consiste, volevo sapere ma il clima automatico in che versione c'è?