Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai perfettamente ragione... sarà retorica, ma.... non ci sono più le stagioni di una volta .cmq tu sai meglio di me che per inguaiarsi bastano due cm di neve sulla rampa scoperta del garage... con le all seasons non la fai nemmeno raccomandandoti ai Piani Alti... e allora... viva il doppio treno di gomme.caro @Leprince
da quando uso le termiche sistematicamente, a Torino (negli ultimi 10 anni) ha smesso di fare freddo neve e gelo...
dovremmo pensare di usarle nel periodo di Agosto durante i monsoni Piemontesi
avevo pattuito sui 350€ , ma avevano già quasi 10000kmA quanto riuscivi a venderle eventualmente?
Come ti trovi?Nokian WR D4
Io le ho provate per 10k km misura 195/65 R15 e sono stato molto soddisfatto, per me il top delle termiche, salita al 14% con tanto di discesa e strada molto innevata e molto sporca con tornanti in curva ovviamente strada di montagna, salivo e scendevo senza nessun problema...Come ti trovi?
Te lo chiedo perché ho letto tante recensioni che riportavano un consumo eccessivo con addirittura perdita di pezziIo le ho provate per 10k km misura 195/65 R15 e sono stato molto soddisfatto, per me il top delle termiche, salita al 14% con tanto di discesa e strada molto innevata e molto sporca con tornanti in curva ovviamente strada di montagna, salivo e scendevo senza nessun problema...