Rinosuke
Utente ben noto
il tutto gira anche dalle zone in cui vivi, qui da me che di neve non è che se ne vede e cmq le temperature non sono polari, ho sempre avuto le estive e le catene da 7mm nel bagagliaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è catenabile (scritto sul libretto).Gente...) la prossima settimana arriva la mia GT !!!!!!! NON ho ancora capito se è catenabile o meno, da libretto mi pare non ci sia indicazione che NON lo sia. Qualcuno me lo sa dire con certezza? Perchè mi dicono solo con le RAGNO che costano una botta..
Si, ho la GT. Se non le userai spesso pensa anche alle 'calze'.Grazie, Porcazza..opzioni le ragno o cambiare gomme.. Hai la GT?
Le calze non sono omologate in italia ma non sono sanzionabili in base alla circolare del Ministero. Quindi se vuoi qualcosa che possas salvarti in caso di controllo vanno bene.Se invece sei sempre sulla neve allora è un altro discorso e ti consiglio anche io altro.Le calze vanno bene ma purtroppo non sono omologate, le avevo in un'altra macchina una volta mi hanno proprio salvato! Ho visto le Michelin catene in plastica forse quelle passano e sono omologate.. Certo se nel libretto c'è scritto non catenabile.. Non so se ti fermano
Gente...) la prossima settimana arriva la mia GT !!!!!!! NON ho ancora capito se è catenabile o meno, da libretto mi pare non ci sia indicazione che NON lo sia. Qualcuno me lo sa dire con certezza? Perchè mi dicono solo con le RAGNO che costano una botta..
Solitamente le auto "non catenabili" (e la dicitura è sul libretto d'uso, non su quello di circolazione) diventano catenabili usando catene con maglie ribassate a 7mm.
Non è catenabile (scritto sul libretto).
Ma hai visto segni sui cerchi o il cambio avviene indolore?. Mentre facevo il cambio gomme mi hanno trovato un cerchio storto non lo so come sia successo puoi io che sono sempre attento. Due martellate una a destra un a sinistra e tornato come nuovo ??
Ma hai visto segni sui cerchi o il cambio avviene indolore?