- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
E li la vedo dura.Finalmente. Ma tocca trovare la quadra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E li la vedo dura.Finalmente. Ma tocca trovare la quadra.
No ormai ci siamo. prezzo senza sconti pulito su strada 31285 scontata 27950 + 220 mini passaggio la mia permuta 3670.E li la vedo dura.
Mi riferivo all'altra cosa che hai in ballo .No ormai ci siamo. prezzo senza sconti pulito su strada 31285 scontata 27950 + 220 mini passaggio la mia permuta 3670.
Totale a pagare 24500.
Si stringe la cinghia. Ma ormai tenere la Zafira è diventato un costo. Devo cambiare le bombole tra poco cinghia distribuzione controllo egr altri ca**i per una macchina che a stento mi danno 3600 euro.Mi riferivo all'altra cosa che hai in ballo .![]()
io l'ho presa da clerici auto se passi nella sezione "preventivi niro" trovi il mio post con il prezzo finitoUff.. Io abito a 2km da Clerici Auto... Dovrò aspettare il secondo gruppo GAI con la Kia plugin a listino
Bhe, solo il prezzo delle barre e delle catene valgon di più dei 300 euro di differenza! Attenzione alle catene, che siano del tipo Maggi Trak o Thule/Konig per "non catenabili" !!confermo quanto emerso! ho seguito anch'io tutti i passi previsti dal GAI. Idea lodevole, persone gentilissime (ho avuto modo di contattarli direttamente) e sconti interessanti... se non fosse che dal concessionario "sotto casa" ho ottenuto un prezzo di soli 300€ superiore al loro, considerando anche gli accessori "regalati" (barre portatuttto e catene da neve per i 18", così ho risolto il problema degli pneumatici invernali...). Il problema delle loro scontistiche, secondo me, è che non considerano i "costi nascosti", come quello di rottamazione (800€
), il costo del ritiro (per me una giornata lavorativa persa...)...
Morale della favola: l'ultimo giorno utile per l'acquisto li ho ringraziati e salutati, e il mattino seguente ero dal concessionario con la penna in mano pronto a firmare! altre 72ore e la Niro sarà nel mio giardino!!!!
Ciao @Masog che catene ti hanno regalato?