Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sono iscritto al gruppo ma credo di "mollarli". 3600 € di sconto per la Energy era lo sconto che mi avrebbero fatto da Leonori (Roma) a Luglio scorso. E adesso dovrei andarla a ritirare a Milano con tutti i relativi sbattimenti che si hanno con una trattativa a distanza? Ma anche no. Davvero deluso. Si sbandierano sconti fino al 30%, dico...ok, fammi un 20%, ti acquistiamo l'auto in 20 persone...invece ha ragione Roberto, non c'è un vero vantaggio economico.Lo sconto non è in linea con quanto si può' ottenere con le concessionarie . Io mi domando come uno possa aderire ad iniziative simili dovendo magari trascurare la propria logistica e perdendo la possibilità di instaurare un rapporto di fiducia con un concessionario Kia nelle vicinanze. Per perdere questo ci deve essere un consistente vantaggio economico, che qui non c'è. A meno di volere essere interessati a fare guadagnare i promotori del gruppo d'acquisto ibrido, che molto correttamente evidenziano le loro commissioni.
Fatto ahahh.Meno male ti sei fatto tutta la via Crucis delle concessionarie di Roma ti resta solo VT e FR prova come ha detto Anivo contattando Alessandro a Frosinone come estrema razio.
Daje!!!Fatto ahahh.
Dai che a Ottobre ho la Niro.
Habemus Niroahhaha. Vado entro la prossima settimana AC Balduina.
Finalmente. Ma tocca trovare la quadra.Habemus Niro![]()