Lorenzo_RM
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
siete un po paranoici però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari il pedale ai sgancia come dovrebbero fare acceleratore e freno.Avete pensato che in caso di un tamponamento bello pesante, il freno di stazionamento ci si pianti dentro lo stinco provocando seri danni? Ok che il piede è piantato sulla pedana, ma essendo rivolta verso l'alto, il piede potrebbe slittare distaccandosi e colpire violentemente il freno. Avrebbero dovuto inventare un mini-airbag posto sopra il piede.
Io anche .... ma a distanza di 9 mesi però!!Io a distanza di un mese mi dimentico quasi sempre di disinserire il freno a mano quelle volte che lo metto , magari faccio un metro e poi mi rendo conto è perché suona per avvisare , la macchina si muove comunque lo stesso . Non sono ancora abituato del tutto purtroppo !
Quoto Lorenzo. Perdonatemi ma a me sembra andare a cercare davvero il pelo nell'uovo. Nel caso di un impatto il pedale del freno a mano si comporterà come tutti gli altri pedali. L'EuroNcap non mente, 5 stelle, sicurezza occupanti adulti 91%. Ora, ok, c'è a chi piace a chi no, può essere considerato anacronistico da alcuni, ma non esageriamo.siete un po paranoici però...