Lorenzo_RM
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
hai provato a mettere percorso più rapido nei settaggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cit. "attento a non annà a destra!"Purtroppo questa del navigatore e una pecca gia evidenziata da tutti l'aggiornamento delle mappe viene fatto ogni fine di anno ti danno una sd nuova,sperando che la situazione migliori dal punto di vista delle info,sono stato tra i primi ad evidenziare questo problema una volta mi sono trovato in una strada che finiva in un palazzo mai tra tutti i navigatori avuto ho avuto tra le mani un arnese cosi poco affidabile,infatti quando vado in posti che non conosco mi porto dietro il mio fido tom tom almeno so che non mi vado ad infilare nel burrone della Maranella del famoso film un americano a Roma all right all right![]()
Come già detto, tolta la SD da gennaio per grave insufficienza a comparazione con qualsiasi altro strumento di navigazione. Mappa obsoleta è dir poco visto che non rileva strada a 2 corsie costruita nel 2014 (xExpo). Vado di gmaps che in un secondo ricalcola il percorso, mi dice con 5 min di anticipo ed a quanti km troverò la coda in superstrada. Supportato da app autovelox di tomtom a mio parere non c'è di meglio
Appena entro in auto attacco il cavo al phone, devo dire che mi sono ricreduto su questa operazione perché i vantaggi che poi si hanno con Android Auto sono enormi come appunto gmaps sul 7pollici, le chiamate ed i comandi vocali e poi... la lettura dei messaggi wapp (è uno spasso quando ti inviano le emoticon, provate) nonché la dettatura precisissima se si vuole rispondere o scriverne uno nuovo!! Tutto senza distogliere l'attenzione dalla guida, fantastico.Hai inserito una nuova SD o come hai fatto a usare gmaps sullo schermo?