Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato gli ho detto che sei mio cugino se puo farmi questo piacere e se questo aggiornamento e' ha pagamento risposta e' tutto gratuito gli dica di chiamarmi prendiamo un appuntamento e facciamo l'aggiornamento del firmware e configurazione apple car play .Meglio di questo credo non si possa fare mandami via messaggio privato il tuo telefono cosi ci sentiamo e ti do i dati della persona saluti Silvano
anche G.A. in fase di consegna auto mi ha detto che l'aggiornamento lo avrei fatto in occasione del primo tagliando, quindi tra 1 anno!E gratuito solo che certi furbastri tipo la concessionaria L di Roma se lo fa pagare se lo vuoi subito e non credo che solo a Roma fanno cosi visto che i furbi pullulano
Chiaro e' che se una persona deve perdere del tempo sulla tua auto che nemmeno hai acquistato da loro in un certo modo sta perdita di tempo andrebbe pagata.Nell'ottica della fidelizzazione del cliente questo non lo trovo giusto la concessionaria puo' agire come crede.
Una Niro totalmente diversa la mia ha subito una trasformazione come da foto allegataIo non ho ancora aggiornato nulla... ma cambia qualcosa? (ho paura a chiederlo)
Lo fanno in officina se si ricordano o se come nel mio caso gli fai due gabbasisi cosise è gratuito (alla fine è un file nella scheda da aggiornare) perché non lo fanno quando la macchina esce? o è gratuito solo perchè lo mandi tu @Pisia52 ?