pippofiori
Utente ben noto
la targa l'avrei copertaVedi l'allegato 7755 Eccola, finalmente una foto per voi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la targa l'avrei copertaVedi l'allegato 7755 Eccola, finalmente una foto per voi.
Lo so ma il tuo esula dal contesto perché se non erro te lo fanno pagare 700€, si presume che un colore che non ti fanno pagare sia mer***cia nella scala dei colori, poi invece come riferitomi dal mio amico delle vernici , trattasi di colore cazzuto.mi riferivo al fatto che anche per il colore perlato ci sono tre strati
Ste scelte proprio non le capisco.
BENE!No, non ti confondi.
Avevo scritto solo che l'avevo presa a scatola chiusa perchè non l'avevo mai visto quel colore... a mettermi in crisi ci ha pensato il buon Pisia52 che sosteneva fosse "pastello" e non metallizzato, ma poi è stato corretto.
Del colore ne ho parlato in un altro topic, e mi sono espresso... MOLTO MOLTO BELLO!
Sono davvero molto soddisfatto e compiaciuto, nonchè sorpreso che questo bel colore sia l'unico NON a pagamento. Al momento tutti coloro che l'hanno vista mi hanno fatto i complimenti per la scelta del colore, che a mio avviso sta particolarmente bene con il posteriore dell'auto.
Eh, ormai è andata.la targa l'avrei coperta
A Roma stamattina vista una ioniq non ibrida con targa FL
Riguardo la targa, ho espressamente chiesto che mi sia data una targa FK piuttosto che FL.
E' solo un vezzo, ma FL non mi piaceva affatto... Avendo fatto questa richiesta prima della consegna, ed essendo nel periodo di passaggio tra una lettera e l'altra, non è costato nulla per il concessionario accontentarmi e tenermi una FK.