Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu sei una garanziaIo ci sono sempre.![]()
Grazie dell'offerta, se Filippo riesce ad organizzare per un fine settimana un piccolo raduno vengo a Napoli ma in albergo tanto ne abbiamo gia' parlato quando ci siamo visti a Roma.Quando vuoi ti aspetto a Napoli, anche per più giorni, mi farebbe piacere ospitarvi!
Ora ti rispondo in privato!Grazie dell'offerta, se Filippo riesce ad organizzare per un fine settimana un piccolo raduno vengo a Napoli ma in albergo tanto ne abbiamo gia' parlato quando ci siamo visti a Roma.
Io sono di Torre del Greco!Di dove sei? E' da tempo che provo ad organizzare un mini raduno con i campani...ma finora hanno latitato![]()
Oggi pure io ho presentato la mia nella sezione " Le auto degli iscritti"OttimoOra presentacela per bene nella sezione "Le auto degli iscritti"
![]()
Volevo leggere il tuo post, ma non lo trovo! Dove lo hai messo?Oggi pure io ho presentato la mia nella sezione " Le auto degli iscritti"![]()
https://www.kiaclub.it/threads/ecco-la-mia-niro-br1.9407/Volevo leggere il tuo post, ma non lo trovo! Dove lo hai messo?
Complimenti ed Auguri di buona guidaBuona sera a tutti finalmente domani ritiro la mia niro energy, sono molto molto felice come un bimbo a Natale con i suoi regali....(sebbene sia quasi un cinquantenne). Dopo il ritiro posto foto.