Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu sei una garanziaIo ci sono sempre.
Grazie dell'offerta, se Filippo riesce ad organizzare per un fine settimana un piccolo raduno vengo a Napoli ma in albergo tanto ne abbiamo gia' parlato quando ci siamo visti a Roma.Quando vuoi ti aspetto a Napoli, anche per più giorni, mi farebbe piacere ospitarvi!
Ora ti rispondo in privato!Grazie dell'offerta, se Filippo riesce ad organizzare per un fine settimana un piccolo raduno vengo a Napoli ma in albergo tanto ne abbiamo gia' parlato quando ci siamo visti a Roma.
Io sono di Torre del Greco!Di dove sei? E' da tempo che provo ad organizzare un mini raduno con i campani...ma finora hanno latitato
Oggi pure io ho presentato la mia nella sezione " Le auto degli iscritti"Ottimo Ora presentacela per bene nella sezione "Le auto degli iscritti"
Volevo leggere il tuo post, ma non lo trovo! Dove lo hai messo?Oggi pure io ho presentato la mia nella sezione " Le auto degli iscritti"
https://www.kiaclub.it/threads/ecco-la-mia-niro-br1.9407/Volevo leggere il tuo post, ma non lo trovo! Dove lo hai messo?
Complimenti ed Auguri di buona guidaBuona sera a tutti finalmente domani ritiro la mia niro energy, sono molto molto felice come un bimbo a Natale con i suoi regali....(sebbene sia quasi un cinquantenne). Dopo il ritiro posto foto.