Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, lo so. il fatto è ke c'era bel tempo.Puó accadere quando nevica e si accumula neve davanti al radar ad esempio.
Si infatti è la prima cosa che ho fatto, poi ho spento e riacceso, xhe si solito è la soluzione a tutto, ma ahimè nienteda fare????Anche se si accumulano foglie potrebbe succedere. In ogni caso ti consiglio di pulire bene in corrispondenza di radar e telecamere. Passa in concessionaria e per lo meno vedono che può essere. Aggiornaci.
Pertanto esiste una funzionalità di riallineamento automatico? Non ne ho mai sentito parlare.proprio questa mattina sono stato in kia per il problema, il responsabile dell'officina ha collegato la presa e con il tablet ha eseguito una diagnosi del sistema che aveva rilevato l'errore ed era rimasto in memoria, perché proprio il giorno seguente a quello in cui si era manifestato il problema la mattina vado a prendere l'auto la accendo ed il problema era presente faccio 4/5km improvvisamente si spegne, cmq dopo la diagnosi la risposta è stata che il sistema aveva rilevato un disallineamento del radar come se avessi ricevuto un colpo al paraurti e questo si fosse spostato di qualche millimetro, ma sono stra sicuro di no perché venerdi andava bene poi sabato, domenica e lunedì è sempre stata ferma in garage e l'ho ripresa proprio il martedì il giorno del fatto e non l'ho mai lasciata parcheggiata... cmq in conclusione mi ha detto che ora funziona tutto perché si è riallineato quindi non conviene toccarlo perché è molto delicato, è coperto da garanzia di 7 anni quindi io ne ho ancora 4 davanti quindi di vedere se lo rifà se mai di tempo per intervenire ce n'è.
questo è quanto.