Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.amazon.it/dp/B07FPDD75L/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Z8d2DbMZC7JFM?tag=rdsk-21Anche in toscana talvolta capita di dire scomparì
@still scusa ma credo di non aver capito quale chiami V18
Puoi indicarmelo per favore?
Grazie
Grazie still,
Ma quindi come risolvo la situazione con la mia my2020? Pro a cambiare lampada a favore delle V18?Grazie still,
dopo aver rivisto tutti i messaggi ho deciso. Vado per le "tue" V18![]()
Se non hai comprato nessuna kit compra quelle consigliate da @stillMa quindi come risolvo la situazione con la mia my2020? Pro a cambiare lampada a favore delle V18?
Ma sono Canbus? E tra le tante indicate di quali parli? Queste http://www.amazon.it/dp/B07FPDD75L/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Z8d2DbMZC7JFM?tag=rdsk-21 ? Ma sono Canbus?Se non hai comprato nessuna kit compra quelle consigliate da @still
Nono è corretto scomparì.
Secondo me tante persone non hanno capito ancora cosa intendono i venditori per canbus. Il body computer delle auto controlla l'assorbimento di corrente delle lampade e ne gestisce il flusso. Tant'é vero che molte auto non hanno più il classico fusibile sui fari, tutto é gestito elettronicamente. Su molte auto il body computer misura la corrente di lavoro della lampada, pari a 5A circa per una alogena da 60W e se questa scende a livelli più bassi o sale troppo considera la lampada difettosa ( bruciata o in cortocircuito). Le lampade led hanno una corrente assorbita molto più bassa, intorno ai 2A e quindi viene fuori l'errore. Nella mia Niro my2018 pare che il body computer non controlli che la corrente assorbita sia troppo bassa ma solo che sia uguale in entrambe i fari, quindi montando 2 lampade led non c'è errore. Comunque la risposta é no, le V18 non sono canbus, anche perché sarebbe un insulto alla filisofia del veicolo ibrido : avere lampade led che assorbono 20W e poi mettere delle resistenze (il trucco del canbus é solo quello) che dissipano in calore altri 40W per ingannare il computer di bordo.Ma sono Canbus? E tra le tante indicate di quali parli? Queste http://www.amazon.it/dp/B07FPDD75L/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Z8d2DbMZC7JFM?tag=rdsk-21 ? Ma sono Canbus?
Chiarissimo il concetto. Quindi che soluzione ho?Secondo me tante persone non hanno capito ancora cosa intendono i venditori per canbus. Il body computer delle auto controlla l'assorbimento di corrente delle lampade e ne gestisce il flusso. Tant'é vero che molte auto non hanno più il classico fusibile sui fari, tutto é gestito elettronicamente. Su molte auto il body computer misura la corrente di lavoro della lampada, pari a 5A circa per una alogena da 60W e se questa scende a livelli più bassi o sale troppo considera la lampada difettosa ( bruciata o in cortocircuito). Le lampade led hanno una corrente assorbita molto più bassa, intorno ai 2A e quindi viene fuori l'errore. Nella mia Niro my2018 pare che il body computer non controlli che la corrente assorbita sia troppo bassa ma solo che sia uguale in entrambe i fari, quindi montando 2 lampade led non c'è errore. Comunque la risposta é no, le V18 non sono canbus, anche perché sarebbe un insulto alla filisofia del veicolo ibrido : avere lampade led che assorbono 20W e poi mettere delle resistenze (il trucco del canbus é solo quello) che dissipano in calore altri 40W per ingannare il computer di bordo.
Bravo bravo bravoooooooMa non si puo riassumere una volta per tutte quali kit montare indicando il link, safego non safego xenovision e altri possibile mai che ancora ci siano dubbi in materia ognuno dice la sua ma mi sembra che il dubbio resta.Gli amici che hanno montato i kit mettano il link e riassumano in poche parole come si trovano.
Io kit xenovision https://www.xenovision.it/kit-led-h...ampadine-full-led-p-2549.html?product_id=2583 simile a questo 3anni nessun problema salvo modifica al tappo di chiusura perche mia convinzione lo smaltimento di calore non era il massimo.Bravo bravo bravooooooo
Attendo speranzoso per capire cosa montare sulla style 2020.