carlos121
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
dunque:Per un totale di euro?
E se posso chiedere... Le hai sostituite da solo in autonomia? Magari con la accortezza di staccare la batteria... Che manco si come si faccia visto che irraggiungibile...
- ho speso circa 23€ (27 dollari) sul noto sito cinese che finisce con express e comincia con il nome del pugile noto ai più
- ho sostituito le lampade in autonomia e posso confermare che si tratta di un'operazione da 10 minuti. A differenza della Rio, non è necessario perdere l'uso della mano per manovrare il faro sinistro (c'è molto più spazio). Per agevolare le operazioni, ho rimosso solo il coperchio della scatola dei fusibili in prossimità del faro sinistro.
- non ho staccato la batteria: ho usato i guanti in lattice per evitare di maneggiare le lampade a mani nude ed effettuato la sostituzione con l'auto spenta. Certo, un po' di accortezza è necessaria es. evitare di toccare i pin con le manin e che gli stessi pin non tocchino mai le parti metalliche dell'auto
- unico imprevisto: la prima lampada sostituita non era ben serrata. Il check di sistema me l'ha segnalato ed ho dovuto semplicemente ripetere l'operazione