still
Utente famoso
Secondo me non ci stanno col tappo, troppo lungheInteressano anche a me...cosa dicono gli esperti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me non ci stanno col tappo, troppo lungheInteressano anche a me...cosa dicono gli esperti?
Quanto è la lunghezza massima?E soprattutto in tal caso quali consigliate? (Melograno51 a parte..)Secondo me non ci stanno col tappo, troppo lunghe
Davide quando la prendi ci troviamo e ti monto un kit nuovo che ho pagato 32euro le avevo prese per tenerle di scorta ma adesso che arriva la nuova non ho piu bisogno .Concordo con @still anche per me toccano contro il tappo.Salve, leggevo e siccome oggi ho finalmente pagato cash la mia niro 2020
Ho trovato questo link
https://www.amazon.it/Safego-Luminosa-Lampada-furgone-Lampadine/dp/B01FHOEBLM/ref=mp_s_a_1_20?keywords=led+hb3+canbus&qid=1574448308&refinements=p_76:490210031&rnid=490209031&rps=1&sprefix=Led+hb3&sr=8-20
Sempre per non pesare sul grande Pisia52
![]()
Ma chi ha la style MY20 che lampade frontali led consigliate?Davide quando la prendi ci troviamo e ti monto un kit nuovo che ho pagato 32euro le avevo prese per tenerle di scorta ma adesso che arriva la nuova non ho piu bisogno .Concordo con @still anche per me toccano contro il tappo.
Le stesse che usiamo noi, il faro non cambia.Ma chi ha la style MY20 che lampade frontali led consigliate?
E quali? Amazon, xenovision, melograno51, ledmania? Consigli?Le stesse che usiamo noi, il faro non cambia.
Ti ringrazio, quelle di @still trovate ma rileggendo tutti i messaggi fino alla pagina 1, un link diretto con lampade segnalate da @Pisia52 non l'ho trovato. Vedo parlare spesso delle Safego ma link aggiornati non ne trovo. Per fare la spesa sensata una volta per tutte, quali prendere?Quelle che ha @still http//www.amazon.it/dp/B07FPDD75L/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Z8d2DbMZC7JFM
Le Safego o cloni, ma solo quelle che trovi in questo thread segnalate da @Pisia52
Se poi vuoi spendere di più ci sono i kit come quello di xenovision.
Se ti guardi bene questo thread troverai almeno 3 o 4 lampade che sicuramente vanno bene.
Le safego sembrano sparite anche da AliExpress
Caspita, a sto punto meglio quelle di Melograno51 a 90 con convenzione gruppo fb Kia Niro... qualcuno nel ha provate? @Pisia52 cosa consiglia?Le safego sembrano sparite anche da AliExpress
Se vuoi spendere qualche soldino in più
https://www.xenonpertutti.com/it/429-niro
Io ti consiglio di attendere le Safego, spendi molto ma molto di meno (soprattutto perché non ci sono molti ricarichi...ad ogni buon intenditoreCaspita, a sto punto meglio quelle di Melograno51 a 90 con convenzione gruppo fb Kia Niro... qualcuno nel ha provate? @Pisia52 cosa consiglia?
Non posso risponderti perche il melograno vedi succo me lo bevo due/tre volte la settimana e non conosco Fb compresi gli altri social.Caspita, a sto punto meglio quelle di Melograno51 a 90 con convenzione gruppo fb Kia Niro... qualcuno nel ha provate? @Pisia52 cosa consiglia?
Davide quando la prendi ci troviamo e ti monto un kit nuovo che ho pagato 32euro le avevo prese per tenerle di scorta ma adesso che arriva la nuova non ho piu bisogno .Concordo con @still anche per me toccano contro il tappo.