Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non le montare proprio 100w si rischia di squagliare dal portalampade ai fili, gli impianti elettrici delle auto di oggi sono al limite del sottodimensionamento.Se le devi mettere nel lenticolare compra le safego perché anche le hyper white che consigliavo a tre amici del forum sono scoppiate e 2 anche sulla rav4 del mio amico questore.Ma non vi fate problemi comprate il kit safego e montatelo tranquillamente sulle urban e sulle style dal 2016/2018.@Pisia52 le lampade osram hyper whyte sono quelle da 100W per l'off road? credi ci possano essere problemi di calore a lungo andare?
Se stavi dalle parti di VENEZIA io le regalavo le Safego visto che io non le uso ( montato altro tipo di lampada led )
Vale per tuttiSe l'offerta è valida anche per un uomo, le prendo io...![]()
C'è gia tutto scritto qui, non esce nulla, sta tutto nel faro. X quanto riguarda l'abbagliamento hai ragione, inoltre i gradi di luminosità non sono eccessivi su queste lampade.Guardavo qualche video su Youtube, un venditore dice di non montare assolutamente nel faro lenticolare una lampada a doppio led perché causa abbagliamento. A me pare una stupidaggine,le HB3 originali dovrebbero emettere luce in tutte le direzioni quindi avendo un led che fa luce a destra ed uno a sinistra non vedo dove sia il problema. Chiedo a chi ha montato le safego sulla style: l'alimentatore entra dentro al faro insieme alla lampada consentendo di rimettere il tappo originale oppure rimane esterno al corpo faro? Solo perché vorrei fare un lavoro pulito, non mi andrebbe sull'auto nuova di avere nel cofano pezzi a penzoloni. Piuttosto lascio le alogene originali. Graxie
come fa il poliziotto o vigile che ferma una Niro con le safego a sapere che non sono di serie e che non sono omologate? Ammetto di non essere preparato in merito e forse ho scritto una serie di c....