- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Ma dai che ci stanno a fare i fratelli diamine.E lo sapevo che gira - gira il cetriolo....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai che ci stanno a fare i fratelli diamine.E lo sapevo che gira - gira il cetriolo....![]()
Ma Si... era per fargliela pesare. Alla fine avevo dato la mia disponibilitàMa dai che ci stanno a fare i fratelli diamine.![]()
guarda quante risposte... solo perché sei una donna... se lo avesse chiesto ciccio87 non lo avrebbero mica aiutato così!!!! ... scherzo.. comprale on line.. spendi magari qualcosina in più all'acquisto e le fai montare a tuo fratello, che con la stinger fa il figo perché le ha già ....
Così per info, un mio collega ha fatto montare le lampade a led (comprate da Xenonvision) sulla sua Auris ibrida e l'elettrauto gli ha chiesto 10€ compreso di controllo delle luci con apposito macchinario.Ehhhhh ... si sono stati tutti gentilissimi! Però magari se fossi stata un uomo non avrei dovuto " pietire" l'aiuto del fratello! Comunque ho contattato anche un elettrauto che si è dato disponibile per montarle.. in caso!![]()
Io ho comprato le Safego di amazon a 57€, avete mica un link dove si può vedere com'è fare la sostituzione? Su youtube non trovo nulla. GrazieIl faro full led supera se ricordo bene gli 800€ ad unita' il kit safego lo trovi come ha detto @Frengo85 a 57€ io ne ho comprati uguali di altra marca addirittura a 35€.Se abitavi a Roma te li montavo io in 5 minuti.
Visto che abiti a Imola ad Aprile ci vediamo per un Raduno a Rimini comprali te li porti dietro e te li monto .Io ho comprato le Safego di amazon a 57€, avete mica un link dove si può vedere com'è fare la sostituzione? Su youtube non trovo nulla. Grazie
guarda quante risposte... solo perché sei una donna... se lo avesse chiesto ciccio87 non lo avrebbero mica aiutato così!!!! ... scherzo.. comprale on line.. spendi magari qualcosina in più all'acquisto e le fai montare a tuo fratello, che con la stinger fa il figo perché le ha già ....
Scusa l'ignoranza @ Marpes ma due domande:Prenditi questi come consigliato e alla prima occasione te li fai cambiare da qualcuno!
https://www.amazon.it/dp/B01HXFVKN0...BUKV4I&coliid=I19Q9XFU53YRDZ&th=1&tag=rdsk-21
Quelle vanno bene per tutte le Niro Urban o Style di qualsiasi MY, quindi anche la tua.Scusa l'ignoranza @ Marpes ma due domande:
Queste lampade led vanno bene anche sulla mia che è my2016?.
E poi volevo chiedere : la garanzia sui proiettori e relativo impianto elettrico decade?
Grazie x la pazienza.
Grazie @Papinix !Quelle vanno bene per tutte le Niro Urban o Style di qualsiasi MY, quindi anche la tua.
Ovviamente decade la garanzia sulla parte modificata.