Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti serve uno psicologo per derimere questo tuo trambusto interiore, ti porto da mia cugina la consulenza e' gratuita perché sei iscritto al club Niromani.Non dico più niente, aspetto risposta scritta dal concessionario, riaperto oggi dopo ferie
Ho intenzione di acquistarla aspetto le vostre Niro per capire cosa fare. Se non ha i full led vado per una KM0 o aziendale.Oggi ho rifatto un salto in concessionario per parlare chiaro ... Io ovviamente ho ribadito l'importanza di avere i full LED e lui mi ha riguardato l'ordine e mi ha detto che l'auto che deve arrivare ha il "codice nuovo" e che comunque una volta arrivata se non ha i full led mi ha detto che se la tiene lui ... Ora sono un po' più tranquillo...spero di riprendere a dormire la nottequesta cosa dei led mi ha tolto il sonno...certo che ordinata il 23 agosto e consegna il 10/15 settembre con i led sarebbe record
![]()
Sai dirci il codice, così tanto per... GrazieOggi ho rifatto un salto in concessionario per parlare chiaro ... Io ovviamente ho ribadito l'importanza di avere i full LED e lui mi ha riguardato l'ordine e mi ha detto che l'auto che deve arrivare ha il "codice nuovo" e che comunque una volta arrivata se non ha i full led mi ha detto che se la tiene lui ... Ora sono un po' più tranquillo...spero di riprendere a dormire la nottequesta cosa dei led mi ha tolto il sonno...certo che ordinata il 23 agosto e consegna il 10/15 settembre con i led sarebbe record
![]()