U
Utente Cancellato 10066
Ospite
E cosa hanno cambiato, i fari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che sia cambiata anzi... il disegno dei fari a led, se saranno così, lo trovo orribile. La striscia di quella attuale è molto aggressiva.
Esatto brutti proprio. Comunque secondo me capiremo di più dalla nuova rioNon mi sembra che sia cambiata anzi... il disegno dei fari a led, se saranno così, lo trovo orribile. La striscia di quella attuale è molto aggressiva.
L'originale? Vuoi dire ... quella vecchia! ????Se è così. ..contenta dell'originale!!!☺☺
Puntualizza pur sempre tu ehhhhh!!!L'originale? Vuoi dire ... quella vecchia! ????
Sono d'accordo soprattutto il posteriore sa di visto e rivisto, ma bisogna ammettere che ne stanno vendendo a palate poi con quel mild Hybrid hanno fatto centro, c'è da fare solo i complimenti per le strategie commerciali ...Non capisco come si fa a parlare bene della Puma. Dopo una settimana che è uscita sembrava già vecchia. La Ford ha condiviso fin troppo le linee di Fiesta e Focus aggiungendo a queste pure la "variante" Active. Il risultato è che la Puma a livello di linee non ha nulla di nuovo, la guardi e sembra qualcosa di già visto.
Vabbeh che ce l'ho gialla ma ancora adesso mentre passo la gente guarda incuriosita.
il cambio iMT-intelligent Manual Transmission. “È ‘intelligente’ – indicano i tecnici Kia – in quanto il comando frizione ne ottimizza l’impiego per contribuire ulteriormente alla riduzione dei consumi e delle emissioni senza che il conducente se ne accorga, quindi mantenendo tutta la funzionalità e il tipico impiego di un normale cambio manuale”. In più, la stessa frizione opera esclusivamente a comando elettronico: in questo modo, con l’azione combinata dell’MHSG la funzione Start&Stop si attiva in anticipo (già nelle fasi di decelerazione), conferendo un’ulteriore attenzione all’efficienza complessiva del veicolo.
Che ne pensate?l'ho preso dalla nuova rio ma suppongo sarà lo stesso che monteranno su Stonic