Pio
Utente famoso
Si in effetti anche io lo vista la Puma non è male mi piace .!!! La Stonic è una bella vettura, la presa un mio caro amico e anche lui mi ha detto che è una vettura comoda e spaziosa .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo per me è stata Kia stessa a snobbarla,sulle pagine ufficiali non se la filano mai e poi tre anni per aggiungere qualche accessorio ..Vado fuori tema x dire che la Stonic paga anche zero pubblicità che le hanno fatto quelli della kia.... Troppo incentrata su ceed e Sportage a mio avviso. Anche x questo ancora diversi miei conoscenti non la conoscono proprio quando vedono la mia.
Quello che penso io,bella linea aggressiva cattura l'occhio,poi sali dentro e rimani deluso.Questa mattina ho visto in un parcheggio la PUMA,della quale si è tanto parlato in questa discussione....mi sono avvicinata per dare un occhiata....indubbiamente una bella linea,questa di un bellissimo colore blu acceso(perdonate ma non so come si chiama) anche un po' "grintosa".....ho dato anche una "sbirciatina" all'interno....ma forse si,non proprio paragonabile alla Stonic....come detto già da qualcuno,prezzo un pochino superiore...comunque bella auto,ma al momento per me in giro, a parità di livello, non c'è nulla più bella della Stonic!!??
Esagerati, comunque dovranno fare uscire anche i modelli a benzina se è vero che il 1.4 non verrà più prodotto... intanto la Hyundai ha fatto uscire e pubblicizza la nuova Kona, Kia dorme per il momento.In Francia e Germania è uscito il nuovo modello. Il 1.0 120 CV pare sarà solo mild Hybrid, prezzi per le versioni accessoriate 25/26000 euro..?
In Italia come al solito si arriva all'ultimo...Esagerati, comunque dovranno fare uscire anche i modelli a benzina se è vero che il 1.4 non verrà più prodotto... intanto la Hyundai ha fatto uscire e pubblicizza la nuova Kona, Kia dorme per il momento.
Tutto sta sui prezzi, ad oggi Kia offriva più a meno,i prezzi che ho visto sui siti esteri li ho trovati allucinantiIl rinnovo della Kona deve impensierire la Kia perchè hanno "addolcito" le spigolosità che prima la rendevano un po troppo "severa". Se in più la gamma motori è più completa......
Il problema è di Kia Italia , negli altri paesi già è in vendita quindi il discorso dei test non andati a buon fine non ha senso,comunque dalle brochure dei siti esteri ho letto che il mild produce 111 gr di CO2 non rientrerebbe proprio negli incentiviQuello che non capisco è tutta questa attesa i test li hanno fatti 2/3 settimane fa in Germania, possibile qualcosa non sia andato per il verso giusto? E comunque nel caso le vendite iniziassero da ottobre non sono sicuro che possano fare forza sugli ecoincentivi che a quanto pare sono agli sgoccioli