Ivan69
Utente famoso
Buongiorno a tutti, vi voglio raccontare la mia avventura con kia Milano. Dopo avermi praticamente convocato per oggi, per cambio scambiatore di calore, mi presento alle 8 ( devo fare 50km per arrivarci) e subito mi dicono che dovrò lasciare l’auto fino alle 18, perché il tecnico specializzato di kia dovrà esaminare l’auto ed eseguire la sostituzione del pezzo incriminato. Conoscendo i miei polli decido di rimanere lì un paio d’ore a cazzeggiare. Dopo 2 ore chiedo , per curiosità, a che punto è l’auto: è pronta….. Gli chiedo come è possibile…. Morale della favola non solo non hanno fatto niente, ma non hanno neanche spento l’avaria motore.
Vedendomi alquanto arrabbiato il ragazzo mi ha detto che era solo una fase conoscitiva. De che.. visto che è un’anno che ho la spia accesa . Che delusione, che falsi. La verità è che il famoso tecnico non si è palesato, e comunque rimane il fatto che mi hanno preso per il c**o
Qual'è la concessionaria di Milano in questione? E' un'informazione che potrebbe tornare utile agli altri utenti del forum