Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certamente e ancora grazie a tutti VOI, magari faranno una sportage ibridaRagionamento Logico !
(anche se mi spiace, un saresti stato un Niromane convinto, arrivederci a tra 5 anni)
Arriva nel 2018, ma mild hybrid c'è un thread nel forum dello sportagecertamente e ancora grazie a tutti VOI, magari faranno una sportage ibrida
Arriva nel 2018, ma milf hybrid c'è un thread nel forum dello sportage
attenzione perché Sportage "Milf Ibrida" potrebbe essere anche ...TransÈ più forte di me, concepisco talmente poco la cosa che storpio il nome tutte le volte, anche quando non vorrei.
Speriamo di no, nel dubbio ho messo anche l'estensione garanzia 5 anni e 150000 km con carro attrezzi gratis.Spero che non avrai i problemi noti del DSG7 a secco, on line è pieno di gente che si lamenta, a me l'avevano vivamente sconsigliato in fase di scelta auto... ma ti giuro che non voglio fare terrorismo psicologico, ce ne fanno anche a noi su Niro
Non c'erano auto valide per il tuo scopo con magari il cvt o e-cvt che per un uso intenso dovrebbe garantire il top di fluidità e affidabilità?