sat
Utente
- Punteggio reazioni
- 29
- Provincia
- NA
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
A me piacciono un po' entrambe con preferenza per quella nuova.Così ci può stare, ci sono diversi casi del genere.
Che fosse un auto della concessionaria che usava nei giri di prova con 8000 km. Da metà anno non ci avrei mai creduto.
Ma tu, come estetica, perché è importante pure quella, quale preferisci?
Tuttavia, già se guardiamo i fari che non sono full led(x entrambe), ecco quelli mi piacciono molto meno, tra l'altro quelli della business sono gialli (le luci), chiare quelle della style sebbene non full led.
A me sono piaciuto molto le sedute posteriori molto spaziosa, la nuova mai guidata la vecchia si, mi ha dato una sensazione di confort anche per chi sta dietro.
Ho guidato anche una Plugin vecchia.
Sarebbe stata una terza alternativa ma l'ho esclusa per non avere sbatti con la ricarica, più usata 4 anni 70k km
Per sintetizzare do meno peso all'estetica anziché affidabilità e costi di manutenzione dell'auto.
Post automatically merged:
cosa mi consigliereste di controllare voi che già l'avete?Segui il consiglio di Raffaele! Da esperienza personale posso dirti che qualche accessorio in più porta soddisfazioni... Visto che possiedo la DE, te la consiglio anch'io
il fatto che nella vaschetta di sx il liquido sia sotto il livello minimo é segno di qualche problema?
(l'auto é ferma da 4mesi e non fa manutenzione da 20k km)
Ultima modifica: